Contatti
I professionisti di de Tilla Studio Legale sono a disposizione per fornire assistenza e consulenza a imprese e privati presso le diverse sedi in Italia. Durante il primo colloquio conoscitivo viene prestata la massima attenzione e professionalità nell’identificare la strategia migliore per affrontare le problematiche prospettate.
Di seguito i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica delle sedi di Milano, Roma e Napoli.
Lavora con noi
Il successo di un professionista va valutato in termini di raggiungimento dei traguardi che il cliente si è prefisso di raggiungere. Siamo convinti che l’affermazione di un professionista dipenda dalla competenza, dall’impegno e dall’entusiasmo profuso ogni giorno. Curiamo con attenzione la selezione di candidati che mostrino di voler affrontare la professione con passione, curiosità e dedizione. La dedizione, il continuo studio, la cura approfondita delle pratiche e la capacità di intraprendenza giuridica sono le qualità di ogni professionista che collabora con noi.
Crediamo nella crescita professionale dei nostri collaboratori. Il loro successo è anche il nostro successo.
L’attività di de Tilla Studio Legale è incentrata nei settori del diritto civile, commerciale e societario, bancario e immobiliare. Al fine di garantire un’assistenza efficace alla nostra clientela dedichiamo particolare attenzione alla formazione.
I dottori in Giurisprudenza che svolgono la pratica legale presso il nostro Studio sono selezionati tramite la verifica del percorso di studio e dei risultati conseguiti.
È possibile inviare il proprio curriculum vitae, corredato di lettera di presentazione, al seguente indirizzo: studio@studiodetilla.it
In alternativa si può compilare il form in questa pagina. Le candidature verranno valutate in base alle credenziali accademiche e professionali alla luce delle esigenze dello Studio. In caso di valutazione positiva del curriculum, i candidati verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo. Se l’esito del primo incontro sarà positivo, si verrà invitati a partecipare a un secondo colloquio conclusivo.